cucu XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rosaleen O'Bran
    ~Half-Goddess
    Ravenclaw's Heir~

    Group
    Scomparsi
    Posts
    8,665

    Status
    Bene sono venuta a scocciare anche qui inaugurando la vostra sezione del Voto Infrangibile XD

    Comunque buon pomeriggio gente ,
    premetto di solito dico sempre le stesse cose quindi se mi conoscete (come penso xD)da altri forum e notate somiglianze nelle presentazioni...bhè è normale perchè scrivo sempre le stesse cose u.u .
    Mi chiamo Giovanna, ma sono da talmente tanto sui GdR che per deformazione professionale mi lascio chiamare anche Isa (ehi non soffro di bipolarismi o di doppia identità...spero.. :unsure: :unsure: ), comunque ho ventidue anni e sono di Procida......
    *me guarda per cercare qualche faccia a punto interrogativo* eek
    ... bene se vi state scervellando per sapere dov'è vi comprendo...è un'isola molto piccola che si trova nel golfo di Napoli, se invece lo sapevate già mi fa piacere ^^.
    Sono una studentessa di Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione (si mette più tempo a dirlo che a laurearsi xD) e sarei al terzo anno...ma quest'anno non mi laureo di certo >.<. Mi piace moltissimo la lettura, la colpa è di una serie di fattori:
    - la mia bellissima e bravissima maestra delle elementari che mi ha fatto comprare i primi libri delle vacanze,
    - i miei genitori u.u che mi hanno incoraggiato
    - poi la colpa è andata alla zia Row che mi ha fatto scoprire HP e il genere Fantasy (con annessi Lewis, Tolkien, Terry Brooks, Goodkind e compagnia bella.)
    - poi sempre leggendo la biografia della Row in cui dichiara di amare i libri di Jane Austen mi sono avvicinata al genere Regency *_* (Mr Darcy <3). :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Quindi per farla breve mi piace leggere, prediligo per lo più fantasy, storici e regency, ma non disdegno thriller, filosofici e qualsiasi altro testo vogliate mettermi davanti...io e la cara Felt***elli (evitiamo di fare pubblicità occulta xD) siamo molto amiche in ogni periodo dell'anno XD. Ora sto leggendo il mio libro di Fisica Matematica però :sick: <_< <_< <_< <_<
    Altro da dire? Mi piace molto seguire i blog di Moda e Clio *_* (MakeupXD) vorrei riuscire io stessa tenere un blog sulla lettura ma sono troppo scostante (o lo è la mia connessione .-. ) pertanto mi limito ad usare twitter e a ficcanasare in giro per scoprire nuovi libri da leggere. Non mi convertirò mai all'e-reader... testarda come sono, mi dichiaro lettrice vecchio stampo...voglio sentire il rumore delle pagine, l'odore dei libri nuovi (si sembro una drogata quando entro in una libreria ) e mettere il segno con un pezzo di carta se non trovo il segnalibro..quindi viva la carta stampata *_*.
    Bene se vi state chiedendo come un'anima letteraria sia finita ad ingegneria...tutta colpa della mia parte razionale e matematica .-. devo pur conviverci insieme e quindi ho detto o una o l'altra e vista la precarietà del lavoro ha vinto la mia parte razionale e matematica .
    Bene è tutto...si dia inizio ai giochi

    woot_jump spero qualcuno mi risponda xD please *_________________________________*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Scomparsi
    Posts
    1,043
    Location
    HOGWARTS

    Status
    hahahah bellissima presentazione! In ogni presentazione sfortunatamente dicono tutte quelle serie TV e libri che mi sento sempre ignorante coooomunque io sono Alessandro e guido due pg:
    -Il preside Alexander interpretato da Bradley
    -La mangiamorte Morgana Pendragon che io la amo insieme a Katie!

    Poi...ah si!Se vorrai restare eccoti un schema per ambientarti:
    Introduzione al GDR qui
    Regolamento generale qui
    Ruoli GDR qui
    Smistamento qui
    Una volta smistato potrai entrare nella sezione schede PG e creare la tua scheda!
    Ricorda di visionare il Censimento PG e verificare che il Presta volto che vorresti usare sia libero!

    ^^
     
    Top
    .
  3. lily_98
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me... prof di difesa... direttrice dei grifi nonché capo dell'ordine (spero che sarai dei buoni) poi sono anche la direttrice della gazzetta... un'altra cosa: libri!!! non sapevo questa tua passione!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mago adulto!

    Group
    Ministro della Magia
    Posts
    7,369

    Status
    ma ciao isa!!!!!!!!!!!! Benvenuta tra noi!
     
    Top
    .
  5. ginny99
     
    .

    User deleted


    ok, sono in ritardo, ma ho visto solo ora questa presentazione. Sono parecchio sbadata, i now.
    Isaaaaaaaaaaaaaa!!!! <3 :wub:
     
    Top
    .
4 replies since 7/7/2012, 18:16   54 views
  Share  
.