Annuncio importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mago adulto!

    Group
    Ministro della Magia
    Posts
    7,369

    Status
    Allora ragazzi sono stata molto assente in questi giorni perchè ho diversi problemi tra trasloco e famiglia. inoltre con l'approssimarsi del parto sono sempre stanca, dormo molto e mangio poco quindi non posso fare più di tanto.
    Con Grande tristezza annuncio che sono costretta a lasciare il forum nuovamente. Se qualcuno di voi desidera mantenerlo aperto e occuparsene con la giusta grinta che serve per renderlo spettacolare, si presenti pure che gli concedo i privilegi d'amministratore.
    Non ceno il posto da Founder solo perchè tengo particolarmente a questo forum, ciò speso tempo, anima e corpo, spero davvero che tra voi ci sia qualcuno disposto ad occuparsene! Se tra una settimana non avrò risposta beh, chiuderò nuovamente il forum!

    Buon estate a tutti e a presto!

    Questo non è un addio è solo un arrivederci!!!


    Martina
     
    Top
    .
  2. Jon Snow 92
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto CONGRATULAZIONI per la gravidanza!!! :woot: :beer.gif:

    Io sarei disponibile a dare il mio contributo, ma non ho esperienza alcuna nel campo della gestione di un sito. Posso però garantire la mia presenza e tutto l'aiuto che le mie umili capacità offrono. Me la cavo benino all interno dei GDR perchè è da qualche anno che frequento l'ambiente ma non ho mai amministrato nulla. :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mago adulto!

    Group
    Ministro della Magia
    Posts
    7,369

    Status
    ti ringrazio per esserti offerto ma ci serve qualcuno in grado di amministrare completamente il forum se conosci qualcuno di fidato proponilo intanto ti cedo i poteri d'amministratore
     
    Top
    .
  4. Jon Snow 92
     
    .

    User deleted


    Ok :) farò da "custode", nel frattempo mi metto in cerca di utenti volenterosi e capaci. :r9mxdy.gif:

    PS: mi sono rimesso nel gruppo a cui appartenevo quando il forum era all'apice, spero non sia un problema. ^_^

    Edited by Jon Snow 92 - 27/7/2014, 13:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mago adulto!

    Group
    Ministro della Magia
    Posts
    7,369

    Status
    Hai fatto benissimo buona fortuna!
     
    Top
    .
  6. Jon Snow 92
     
    .

    User deleted


    Però la mia scheda PG è ancora nel cestino, non trovo il modo per farla tornar in Schede Personaggi - Adulti. :cry:
     
    Top
    .
5 replies since 19/7/2014, 13:18   89 views
  Share  
.